IL TRATTO FINALE – DOPPIA DATA A MILANO E TORINO PER CHIUDERE IL TOUR

Milano e Torino. Chiudiamo così. Con le mie famiglie adottive.
Quella de I Distratti, che credono in me da tempi non sospetti e a cui sono legato da un affetto che va ben oltre quello del mero rapporto musicante – promoter.
L’altra – la famiglia del mio staff – quella The Goodness Factory che sopporta da oltre due anni e mezzo il mio caratteraccio e la mia testa dura.
Sarà Serraglio a Milano l’11 novembre e sarà Cap10100 a Torino il 12 novembre. Sarà Festa. Vi aspettiamo.
Daniele Celona

 

Daniele Celona chiude così il lunghissimo tour che dall’uscita di Sud Ovest – anteprima di Amantide Atlantide – l’ha visto partire da Spazio 211 a Torino il 2 ottobre 2014 e impegnato in oltre cento live in tutta la penisola.
Due anni dopo un disco – Amantide Atlantide – 4 singoli estratti – SudOvest, La colpa, Precarion, Atlantide – un ep live – Dalla Terra alla Luna – un video live al Diavolo Rosso di Asti – Luna, tantissime parole, premi, riconoscimenti e centinaia e centinaia di chilometri The Goodness Factory presenta le ultime due date di Daniele Celona a Milano e Torino.

Due live che saranno una festa, un ponte tra due città, due palchi condivisi con ospiti e amici di sempre, il “tratto finale” di un disco – Amantide Atlantide – uscito il 3 febbraio 2015.
L’11 novembre al Serraglio, in una serata speciale che ospiterà anche il live degli Omosumo, e il 12 novembre al Cap10100 Daniele Celona salirà su palco per salutare e ringraziare tutte le persone che l’hanno seguito fino a qui prima di iniziare i lavori sul terzo disco la cui uscita è prevista per la primavera del 2017.

I biglietti per la data del Cap10100 di Torino sono già disponibili nei punti vendita Piemonteticket Boxoffice e su Ticket24ore.