DALLA GUERRA ALLA LUNA DISPONIBILE IN TUTTI I MAGGIORI STORE DIGITALI

Dopo il free download gratuito in esclusiva su Left dell’8 e 9 giugno esce oggi su Itunes e sui maggiori music stores online Dalla Guerra alla Luna – Live @ Diavolo Rosso, il nuovo EP di Daniele Celona.

Cinque brani live, estratti dall’ultima data dell’Atlantide Tour, e due bonus track: Precarion – Un’Ora Sola Ti Vorrei live @ Traffic Festival 2014 con Bianco e Nadàr Solo e Starlette – V per Violoncelli live @ Lohma con Bea Zanin e Chiara Di Benedetto.

Daniele Celona presenta così le due bonus track:

PRECARION_live Traffic Festival
Era l’estate del 2014 e venivamo chiamati a suonare sul meraviglioso palco del Traffic.
Io, i Nadàr Solo e quel discolaccio di Bianco, tutti sotto l’elegia di UOSTv, “Un’ora sola ti vorrei”. Un’ora appunto, con brani nostri suonati tutti insieme e lo spazio dato ad ospiti della scena torinese.
La registrazione non è una nulla più che un left/right preso nudo e crudo, ma ci tenevo a inserire in questo disco un po’ dell’adrenalina che vivemmo quella sera.

STARLETTE live @ LOHMA
Una live session dove siamo riusciti a riproporre il set coi due violoncelli del “V per violoncelli tour”.
E nel caso di questo brano andare oltre proponendo un piano e celli che mai avevamo tentato e che spero possa essere una chicca ulteriore per quanti avevano indicato la vecchia Starlette nella votazione on-line correlata all’uscita di questo EP.

L’EP è disponibile in vendita anche su Google PlayAmazon e in streaming su Spotify e Deezer.